30-05-2019

4 squadre con telai verniciati Lumar Colors al Giro d’Italia 2019

4 squadre partecipanti al Giro d’Italia correranno su cicli verniciati da Lumar Colors.

Le bici verniciate da Lumar Colors saranno presenti anche in questa 102esima edizione del Giro d’Italia, più di 3.500 km tra discese panoramiche pane di velocisti e passisti e salite mozzafiato, più congeniali agli scalatori (ricordiamo la famosa verniciatura Lumar Colors per la bici della maglia rosa 2016 Nibali).

Lumar Colors si è occupato della verniciatura dei telai delle biciclette di 4 squadre che correranno al prossimo Giro d’Italia: Israel Cycling Academy, Nippo Fantini, Deceuninck-Quick-Step e Bora-Hansgrohe.

Il laboratorio di verniciatura Lumar Colors, con sede nella provincia padovana, è specializzato nella personalizzazione di telai di bici da corsa e MTB. La forza di Lumar Colors sta nella ricerca continua di novità e soluzioni tecniche performanti, in grado di regalare ai telai delle bici speciali effetti cromatici.

I plus del servizio di verniciatura telai ciclo Lumar Colors:

  • - professionalità e passione
  • - soluzioni custom
  • - qualità ed eccellenza
  • - ricerca di tecniche innovative
  • - originalità e design

Vuoi personalizzare il telaio della tua bici con una verniciatura originale e custom? Siamo a tua disposizione: contattaci via email grafica@lumarcolors.it o telefonaci al numero (+39) 049.9335480.