PERSONALIZZA LA TUA BICICLETTA

Lumar Colors:

Coloriamo i vostri sogni e più

Lumar Colors opera nel settore della verniciatura dei telai ciclo.

Se ami essere creativo e vuoi dare un tocco personale alla tua bicicletta puoi rivolgerti a Lumar Colors, una società con un'esperienza ventennale che ha saputo conquistare sempre più clienti stringendo collaborazioni con partner di fama nazionale ed internazionale. Rispetto ai suoi "competitors" Lumar Colors offre una vasta gamma di servizi grazie ai quali è possibile personalizzare la propria bicicletta, con il proprio logo aziendale o semplicemente con i propri colori preferiti. Personalizza la tua bicicletta grazie alle tecniche innovative della Lumar Colors, che presta sempre grande attenzione alle innovazioni sul mercato per offrire un prodotto completo che sappia soddisfare ogni esigenza e richiesta.
La Lumar Colors utilizza una vasta gamma di colori termosensibili, grazie ai quali è possibile ottenere ogni sfumatura e tonalità dei propri colori preferiti. Dalla bandiera americana a stelle e strisce al simbolo della pace, fino ai colori dell'arcobaleno: personalizza la tua bicicletta secondo il tuo carattere ed il tuo modo di essere. Nel corso degli anni la Lumar Colors, che ha un'esperienza ventennale, ha cercato di migliorarsi alla ricerca continua delle più moderne tecniche di verniciatura di telai delle biciclette, offrendo alla propria clientela un prodotto dagli alti standard qualitativi. L'intero processo di produzione è gestito da uno staff altamente qualificato, selezionato e competente, capace di creare ogni tipologia di design secondo i gusti e le preferenze dei clienti.
Per la verniciatura dei telai delle biciclette la Lumar Colors fa affidamento su un plotter sia da taglio che da stampa digitale, in modo da poter rispondere ad ogni richiesta del cliente. Inoltre è possibile personalizzare la bicicletta anche proponendo la propria grafica, sarà sufficiente rivolgersi all'azienda per avere maggiori informazioni nel dettaglio. La grande esperienza ed affidabilità della Lumar Colors hanno portato l'azienda a partecipare alle più importanti manifestazioni ciclistiche, come le Olimpiadi, il Giro d'Italia, il Tour de France e la Vuelta.