Verniciatura Telai Ciclo

Lumar Colors:

Coloriamo i vostri sogni e più

Lumar Colors opera nel settore della verniciatura dei telai ciclo.

La Lumar Colors è un'azienda di fama internazionale, che ha legato il suo nome ad importanti eventi sportivi come il giro d'Italia e le Olimpiadi. L'azienda si occupa della verniciatura telai ciclo, utilizzando le più moderne tecnologie ed innovazioni nel settore per offrire alla propria clientela un servizio unico, performante e personalizzato su misura. 

Per chi vuole dare un tocco originale alla propria bicicletta, la Lumar Colors offre la possibilità di "customizzare" con lavorazioni artigianali il design del veicolo, con la progettazione di grafici e loghi personalizzati. La Lumar Colors mette la sua esperienza ultraventennale maturata sul campo a disposizione dei suoi clienti, che possono scegliere tra un ventaglio molto ampio di proposte in base alle proprie preferenze.

La Lumar Colors presta sempre grande attenzione alle ultime novità tecnologiche, alle innovazioni grafiche e ai materiali presenti sul mercato, per offrire un servizio all'avanguardia ai propri clienti. Gli appassionati di ciclismo, che intendono dare un tocco originale alla propria bici, possono richiedere la verniciatura telai ciclo alla Lumar Colors, che utilizza tecniche moderne per ottenere una resa ed un risultato perfetto. L'azienda è in grado di offrire una grafica accattivante, fornendo i suoi preziosi consigli al cliente per personalizzare nel modo più originale possibile la bicicletta, secondo i suoi gusti e le sue preferenze.

L'intero processo di verniciatura telai ciclo viene svolto da uno staff estremamente competente, qualificato e preparato, una catena di produzione perfetta per garantire il miglior risultato possibile ai clienti che intendono personalizzare la propria bicicletta. A dare ulteriore lustro alla Lumar Colors ci ha pensato Vincenzo Nibali, il vincitore del giro d'Italia 2016. Il ciclista siciliano all'arrivo a Torino ha sfilato con una bellissima bicicletta rosa, per festeggiare la sua vittoria, realizzata appunto dalla Lumar Colors, azienda specializzata nella verniciatura telai ciclo che ha stretto importanti collaborazioni con partner di livello nazionale ed internazionale.